Si è spenta Bobbi Kristina, figliadi Whitney Houston e di Bobby Brown. E’ morta a 22 anni dopo un lungo ricovero e il coma farmacologico da febbraio
Nuova tragedia per la famiglia Houston. E’ morta all’età di 22 anni Bobbi Kristina, figlia della compianta Whitney Houston e del musicista Bobbi Brown. Era stata trovata nella vasca da bagno di casa in Georgia lo scorso 31 gennaio, proprio come era stata trovata la madre nel 2012, e da allora non aveva più ripreso conoscenza tanto che dal mese di febbraio si trovava in coma farmacologico.
Bobbi Kristina era stata trasferita in varie strutture sanitarie, nel tentativo di riuscire a farla ritornare cosciente ma purtroppo domenica le sue condizioni sono ulteriormente peggiorate ed è deceduta come confermato in un comunicato diffuso dalla famiglia nel quale si legge: “Bobbi Kristina Brown si è spenta domenica, 26 luglio 2015, circondata dalla sua famiglia”. Bobbi Kristina viveva con Nick Gordon che chiamò i soccorsi quando la trovò in stato di incoscienza; ad oggi non è ancora chiaro cosa accadde quel 31 gennaio, ovvero se la causa dell’incidente fu per annegamento o , come nel caso della madre Whitney, per droga. Bobbi Kristina aveva sofferto molto per la perdita della madre e non si era mai ripresa davvero dal dolore. Verrà con molta probabilità seppellita nel cimitero nel quale si trova anche Whitney Houston.