Nella prossima stagione di “American Horror Story” si sfideranno due dive che porteranno gli ascolti del programma alle stelle. Dal prossimo 7 ottobre sui piccoli schermi americani l’attenzione sarà tutta per la serie tv americana che si gira in un lussuoso hotel le cui ospiti speciali saranno Lady Gaga e Naomi Campbell. Entrambe sono sempre andate a caccia di luci della ribalta, ma come se la caveranno con “American Horror Story”?
Secondo Tv Line, la venere nera Naomi sta per iniziare le riprese di “American Horror Story” tra qualche giorno. Il suo ruolo sarà quello di una fashion editor abbastanza “criticona” che sconterà un prezzo molto alto a causa del suo atteggiamento. Sul set ci sarà un incontro/scontro con Lady Gaga e, anche se non si conoscono i dettagli del suo personaggio, c’è chi giura che voleranno scintille. Nell’ultima clip rilasciata si vede proprio la mano dell’eccentrica popstar ricoperta da un guanto metallico che suona il campanello della reception dell’hotel di “American Horror Story”.
Flavia è un’appassionata di diari online che ha deciso di mettere al servizio dei naufraghi del web le sue doti scribacchine per raccontare storie di tutti i tipi.