Bill Cosby : confessa di aver drogato e stuprato Andrea Constand

Bill Cosby conosciuto come il dottor Robinson della serie tv omonima, confessa ed ironizza di aver drogato e stuprato ( ma senza rapporto completo) Andrea Constand, ed averla poi pagata per il silenzio.

È soltanto l’inizio di Uno scandalo che ha coinvolto tutti i cittadini americani e che riguarda il noto attore Bill Cosby che prese parte nella nota serie I Robinson. La fine alla credibilità del divo è venuta dal New York Times, che ha pubblicato in esclusiva la deposizione giurata che l’attore rilasciò nel 2005 per difendersi dalle accuse di Andrea Constand, ex dipendente della Temple University che lo denunciò per averla drogata e stuprata.

Sconvolgenti le sue parole in cui ammise di averla drogata e poi pagata, in modo da comprare il suo silenzio. All’epoca 19enne appena, la Constand venne ‘corrotta’ con due dosi di Benadryl. Niente rapporto completo, precisa Bill, perché ‘poi le donne si innamorano’. Pressato dalla mamma della ragazza, l’attore nega di averla ‘costretta’, smascherando il presunto consenso della 19enne. La fine più brutta per una carriera cosi brillante di un attore Colosso di Hollywood. Infine anche Barack Obama ha espresso il suo parere dicendo: “«In genere non commento i casi giudiziari aperti, che possono ancora avere sviluppi penali o civili. Però una cosa è chiara: se dai droghe a donne, o uomini, e poi hai con loro rapporti sessuali non consensuali, si tratta di stupro».”

Lascia un commento