Aurora Ramazzotti è cresciuta e non ha nessun problema a mostrare al mondo il suo essere donna, una bella donna che non ha niente da invidiare alla mamma Michelle Hunziker.
Tra le due ci sono ben venti anni di differenza, fare un confronto nasce spontaneo, il lato B mostrato da entrambe mentre passavano una giornata al mare ha attirato l’attenzione dei paparazzi e mamma e figlia sono finite sui giornali e sui siti di gossip.
Le due passavano un po’ di tempo sulla spiaggia di Forte dei Marmi tra coccole, abbracci e tanto amore, impossibile non notare i loro bikini molto ridotti che lasciavano intravedere perfettamente le forme ma Aurora sembra aver osato un po’ troppo.
La figlia di Michelle ha indossato un perizoma che scompare lasciando davvero poco all’immaginazione dei passanti, una scelta diversa da quella della mamma che ha deciso di mostrare il suo lato b senza esagerare, evidenziando la sua perfetta forma fisica senza volgarità.
Aurora supera la mamma in fatto di sfacciataggine ma, senza nulla togliere alla sua bellezza, Michelle Hunziker vince il confronto, del resto ricordiamo che iniziò la sua carriera facendo pubblicità ad una marca di biancheria molto nota, diventando famosa proprio per il suo Lato B che continua ad essere in gran forma.