Un Pirata della Strada ha investito ed ucciso un anziano di 76 anni. Il Ragazzo di 23 anni (Vito Ramunno) è stato arrestato dai Carabinieri di Palo del Colle dopo che ha investito ed uscciso l’uomo senza prestare alcun soccorso. Il ragazzo sarà accusato di omicidio colposo.
Secondo le prime ricostruzioni pare proprio che il Ragazzo era alla guida senza patente e in condizioni psico fisiche alterate da stupefacenti. Un altro caso di Morte per Incidente. Da quanto riportano le notizie locali pare che Ramunno era alla guida di un Alfa 156 e stava andando ad una fortissima velocità.
L’anziano è deceduto poco dopo il suo arrivo in ospedale, i Carabinieri sono intervenuti sul posto dopo la segnalazione fatta al 112 da alcuni cittadini che avevano notato la presenza di un giovane che stava tentando di eliminare resti di carrozzeria dalla strada. Il ragazzo a quanto pare una volta che si è accorti di essere stato scoperto ha tentato la fuga che è finita dopo poco. Questa è l’ennesima notizia di un incidente in cui vi è un Pirata della Strada.
Amante del gossip e delle serie tv italiane e straniere scrive sempre in tempo reale le ultime notizie in esclusiva per voi.