Calciomercato Milan: Zlatan Ibrahimovic Milan, arriva il Si

Ecco che Adriano Galliani è pronto per volare a Prigi per mettere a segno un colpo del Calciomercato Milan. Infatti pochi minuti fa è arrivata la notizia che Zlatan Ibrahimovic direbbe di si ad un offerta del Milan. La sua disponibilità è arrivata nella tarda serata di ieri quando il suo procuratore Raiola è stato a Milano per avere dei contatti con la società ed alla richiesta di Galliano Raiola ha telefonato Ibra per chiedere il suo parere e a quanto pare sarebbe disponibile per un suo ritorno a Milano.

Ora la mossa per il Calciomercato Milan diventa difficile solo con il Psg che farà di tutto per tenere a Parigi il bomber. Ma ovviamente se Zlatan Ibrahimovic Milan e procuratore sono d’accordo il Psg dovrà vendere il calciatore cercando di trarre il maggior profitto.

In molti parlano dell’Ingaggio di Zlatan Ibrahimovic ma neanche quello sarebbe un problema in quanto Ibra sarebbe disposto a scendere il suo attuale ingaggio da 12 milioni netti a stagione e 7,5 milioni netti a stagione per tornare con il Milan.

 

Lascia un commento