Un posto al sole: anticipazioni puntata del 12 Giugno 2015

Bentornati alle nostre consuete anticipazioni di Un posto al sole. Cosa succederà nell’episodio che andrà in onda alle 20:35 del 12 giugno 2015? Vedremo Raffaele sempre più preoccupato per Patrizio e le conseguenze del suo incidente. Guido, sempre più sospettoso, stringerà un patto con Andrea.

Un posto al sole: L’incidente di Patrizio

Patrizio ha preso di nascosto l’auto, purtroppo la sua fuga si è conclusa in maniera alquanto tragica e potrebbero esserci delle conseguenze per il ragazzo, ancora minorenne e senza patente. Raffaele è molto preoccupato per il figlio e prenderà una decisione molto difficile. Intanto Ornella è all’oscuro di quanto accaduto e non sappiamo ancora se Raffaele riuscirà a trovare le parole (e il coraggio) per raccontarglielo. Fortunatamente non tutti i rapporti padre-figlio sono così complicati e vedremo anche Rossella e Michele intenti a preparare un piano di studi per i prossimi esami di maturità con risvolti insoliti.

Un posto al sole: il patto di Guido e Andrea

Guido si rivolgerà al suo amico Andrea per scoprire qualcosa in più su Mariella. Ha ragione ad essere così geloso? Risolverà i suoi dubbi. Siamo sicuri che Pergolesi metterà in atto tutte le sue tecniche investigative per aiutare Guido. Ma per sapere cosa nasconde Mariella dobbiamo attendere le prossime anticipazioni di Un posto al sole.

Lascia un commento