New entry nel cast di Ballando con le stelle che, dopo l’abbandono di Teo Teocoli e Giorgio Albertazzi e l’arrivo di Tony Colombo, vede l’ingresso di un nuovo concorrente, anche questa volta (tanto per cambiare!) uno sportivo.
Si tratta del campione di boxe Roberto Cammarelle che danzerà con Natalia Titova. E’ stata la stessa conduttrice, Milly Carlucci, a rivelarlo attraverso il suo account ufficiale Twitter: “Sabato prossimo una new entry a #BallandoConLeStelle: il campione di pugilato Roberto Cammarelle. Ballerà con Natalia Titova“.
Roberto, classe 1980, milanese, è un pugile della categoria dei pesi massimi ed è campione mondiale. Fa parte delle Fiamme Oro per conto della Polizia di Stato ed è sposato con Nicoletta.
Curiosamente, Cammarelle nel 2008 dichiarava: “No al professionismo, no ai reality tv: in tv ci vado solo per promuovere la boxe”. Nel 2013 aveva ribadito il concetto spiegando che mai e poi mai avrebbe acconsentito a fare un reality, “meno si sa del Roberto uomo e meglio è”. Evviva la coerenza!
Lo Staff di Mondotalent.it, pronto a fornirvi ogni giorno le ultime news e le migliori anticipazioni del mondo della TV!