Auto investe folla a Roma, due fratelli 17 e 19 anni fermati

Incidente Tragico Roma. Erano circa le ore 20:00 del 27 Maggio scorso quando la Polizia fermò una Lancia Lybra con a bordo tre nomadi. I tre non si fermarono all’alt uccidendo e ferendo alcune persone. Auto Investe Folla a Roma, sono stati fermati i due ricercati per la tragedia avvenuta a Roma. Sono Due Fratelli di 17 e 19 Anni. Gli agenti della squadra mobile della polizia di Roma hanno catturato i due ricercati mentre erano in un alloggio provvisorio nella capitale.

I Due Rom si trovavano in un campo agricolo ed erano ricercati per l’Incidente dove un Auto Investe folla a Roma mercoledi sera in via Monti Prima Valle. L’incidente era avvenuto dopo che una pattuglia della polizia aveva fermato i rom che per scappare all’Alt della polizia avevano investito più persone facendo anche un morto.

I due accusati di Omicidio al momento dell’Incidente dove Auto Investe folla a Roma erano su una Lancia Lybra , insieme a loro c’era anche una ragazza di 17 anni che è stata fermata dalla polizia ed arrestata. La ragazza si trova in carcere con l’accusa di concorso in omicidio volontario. A quanto pare i due rom si nascondevano in un campo agricolo nella zona si Massimina che è una periferia di Roma. Ovviamente adesso saranno interrogati dagli inquirenti per capire le cause che hanno portato alla fuga dall’alt della polizia. I Cittadini della capitale in questi giorni sono stati davvero in fermento per l’accaduto.

Lascia un commento