Kim Kardashian è incinta del secondo figlio

La celebre imprenditrice statunitense, Kim Kardashian ha sempre desiderato un altro figlio, e ora è incinta per la seconda volta. Da tempo, la star ci stava provando, ma sempre con risultati negativi. Aveva anche deciso di ricorrere a una madre surrogata, se non fosse riuscita a rimanere incinta naturalmente, per la seconda volta.

Fortunatamente, Kim ci è riuscita, e a breve dovrebbe allargare la sua famiglia, dando una sorellina o un fratellino alla piccola North. Per quanto riguarda l’annuncio ufficiale della sua nuova gravidanza, questo è stato dato in “stile Kardashian”, tramite lo show Al passo con i Kardashian. Infatti, nel video promozionale, si vede Kim che si confida con sua sorella Khloé dichiarando: “Ho appena ricevuto i risultati dell’esame del sangue, sono incinta!”. E, subito dopo il promo, sono arrivate le congratulazioni via Twitter.

Dunque, la piccola North di quasi due anni, avrà una sorellina o un fratellino. Kim, qualche mese fa aveva anche dichiarato di non amare molto lo stato di gravidanza: “Mi lamentavo così tanto di quanto odiassi essere incinta, non avrei mai pensato che avrei pregato per esserlo di nuovo”. Oltre ciò, ha anche raccontato che con suo marito, Kanye West ci hanno provato numerose volte al giorno, ma senza risultati. Ora, dopo aver festeggiato un anno di matrimonio, aspettano anche il secondo figlio, e ovviamente si sentono al settimo cielo.

Lascia un commento