È successo a Vicenza dove una Bimba di 17 Mesi è morta in quanto restata per circa 3 ore al sole in auto. A quanto pare la piccola bambina è rimasta per circa tre ore sotto il sole chiusa in auto. Gli inquirenti hanno aperto un inchiesta per omicidio colposo. I genitori l’hanno dimenticata per circa tre ore in auto in un parcheggio sotto il forte sole di questi giorni.
Una Bambina di appena 17 mesi è morta a Vicenza, lo riferisce il Giornale di Vicenza, il fatto è accaduto a Borgo Berga. A quanto pare la piccola Bimba Morta era figlia di una coppia Italiana che aveva origini Ivoriane. Ovviamente adesso per capire la causa della morte della bimba servirà l’autopsia che stabilirà se è morta per asfissia o ipertermia.
L’autopsia della Bimba di 17 mesi morta a Vicenza è stata già ordinata dal magistrato di turno. Ovviamente sulla vicenda è stata avviata un inchiesta che vede l’accusa di Omicidio Colposo, adesso si devono appurare le responsabilità. A quanto pare i genitori della piccola erano convinti che ad occuparsi della piccola bomba ci sarebbero stati i fratellini, ma allo stesso tempo anche i fratellini pensavano che ad occuparsi della Bimba Morta ci fossero i genitori.
Amante del gossip e delle serie tv italiane e straniere scrive sempre in tempo reale le ultime notizie in esclusiva per voi.