Cecilia Rodriguez si sposa con Francesco Monte ex tronista di Uomini e Donne

Nozze in vista per Cecilia Rodriguez, con il suo fidanzato Francesco Monte ex tronista di uomini e donne. I due stanno organizzando il matrimonio che dovrebbe celebrarsi in Puglia a breve.

Molto più amata sui social di sua sorella maggiore Belen Rodriguez, Cecilia Rodriguez, che ha fatto conoscere il suo caratterino nel reality “L’isola dei Famosi 2015” è ancora fidanzata con l’ ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte. Il loro rapporto sempre più solido, sembra pronto a trasformarsi in matrimonio. Anche se fino a pochi mesi fa, Cecilia e Francesco dichiaravano che era troppo presto per avere un figlio o per sposarsi, perchè gli piaceva fare i “fidanzatini”, ora si sentono pronti per il grande passo. Per la bella Cecilia, Francesco è un punto fermo e lo considera come il “top” dell’ amore.

Mentre si stanno godendo le vacanze estive tra la Puglia a casa di lui a Taranto e la Spagna insieme a sua sorella Belen, al suo nipotino e a Stefano De Martino, pensano a come organizzare il loro matrimonio. Sui social Cecilia posta foto di lei e Francesco ad Ibiza anche insieme a Santiago (figlio di Belen e Stefano), non smettendo mai di scrivere dichiarazioni di amore. Cecilia e Francesco sarebbero intenzionati a sposarsi in Puglia, regione originaria dell’ ex tronista, in una masseria di quelle che ti fanno sognare. Così Cecilia Rodriguez, che più volte è stata testimonial di abiti da sposa, è pronta per indossare il suo.

Lascia un commento