Attualità: Sesso troppo rumoroso finisce in carcere

Attualità. A quanto pare i due ragazzi erano molto passionali tanto da finire in carcere per aver fatto troppo rumore mentre facevano sesso. I due ragazzi hanno ricevuto due settimane di punizione finendo in carcere per sesso troppo rumoroso. I protagonista di questa vicenda sono Gemma Wale che vive in una periferia di Birmingham in Inghilterra. Le sue urla erano ad un livello di rumorosità oltre il limite come ha stabilito il giudice.

Le urla della ragazza pare avrebbero recato disturbo agli esasperati vicini di casa. Ovviamente non si leggono tutti i giorni notizie di Attualità come questa. A quanto pare come riporta il Mail Online la bella Gemma era stata già richiamata qualche settimana prima per comportamento anti sociale. Infatti la ragazza litigava ad alta voce con il fidanzato recando fastidio ai vicini.

La ragazza era stata avvisata, ma adesso con questa nuova accusa di aver recato disturbo ai vicini per urla mentre faceva sesso la porterà direttamente in carcere dove dovrà restare per circa due settimane. Il giudice Emma Kelly ha stabilito che le urla di Gemma mentre faceva sesso con il suo ragazzo erano ancora una volta un comportamento anti sociale quindi da punire. Se vuoi restare sempre aggiornato in merito alle vicende di Attualità seguici sui social.

 

Lascia un commento