Domani sera 28 febbraio, rivedremo in azione i sette candidati rimasti in gara a The Apprentice, il talent in onda ogni venerdì sera dalle 21.10 su Sky Uno HD, confrontarsi con due eventi motivazionali per i consulenti di Repower Italia.
I candidati diventano sempre meno e la sfida si fa sempre più difficile. Così le due squadre ‘Scacco Matto‘ e ‘Concrea‘ dovranno fare del loro meglio per riuscire a convincere il Boss Flavio Briatore che sono loro i più forti .
Nel frattempo arrivano notizie sul vincitore dello scorso anno, Francesco Menegazzo, il manager che convinse nella sfida finale Briatore, il quale lo preferì al più simpatico Matteo.
Il giovane aveva vinto un anno di contratto con l’azienda di Briatore, ma il suo impegno e il suo lavoro devono essere stati molto soddisfacenti: infatti il tremendo imprenditore ha deciso di prorogargli il contratto per altri tre anni. Briatore ha confermato la sua notizia a ‘Tv Talk’: il suo impegno è in Kenia per la ‘Billionaire Life‘ occupandosi delle attività turistiche locali.
Un’attività che il giovane svolge con grandissimo impegno ed entusiasmo mettendo in gioco la sua professionalità proprio come aveva fatto durante il programma. Sembra proprio che Francesco per la seconda volta abbia conquistato la fiducia del Boss e che abbia sfruttato a piena l’opportunità che il talent televisivo gli aveva offerto.

Lo Staff di Mondotalent.it, pronto a fornirvi ogni giorno le ultime news e le migliori anticipazioni del mondo della TV!