martedì , 19 Novembre 2019
Ultime Notizie
Home >> Programmi TV >> Uomini e Donne >> Anticipazioni Uomini e donne: il trono classico recupera spettatori, per il momento è salvo
Corso per casting tv

Anticipazioni Uomini e donne: il trono classico recupera spettatori, per il momento è salvo

Le anticipazioni Uomini e donne di cui vi parliamo oggi riguardano le sorti del trono classico che ha guadagnato punti e per il momento è salvo.

Maria De Filippi non riesce a crederci, il trono classico ha guadagnato punti e tutti i tronisti possono dormire sonni tranquilli per il momento. Continueranno ad essere corteggiati e si avvieranno verso la loro scelta senza troppa fretta. Tra le anticipazioni Uomini e donne che speravamo di leggere da qualche settimana c’era proprio questa e siamo davvero felici di sapere che il pomeriggio di Canale 5 resterà sempre lo stesso.

Gli ascolti, per una rete importante come Canale 5 sono importantissimi. Nelle ultime due settimane non abbiamo ricevuto dati auditel a causa della sospensione del servizio di rilevamento per una falla nel sistema che ha svelato dati sensibili. La situazione era così nera che anche nelle nostre anticipazioni Uomini e donne avevamo parlato di una sospensione. Eppure l’abbandono di Silvia Raffaele ha contribuito a smuovere le acque. La puntata del 28 ottobre con la finta scelta di Amedeo ha fatto segnare il 21,88% di share, un risultato che si avvicina agli ascolti del trono over (la puntata del 27 ottobre ha ottenuto il 22,65% di share).

Il trono over continua a vincere ma il trono classico sta recuperando alla grande e l’arrivo del nuovo tronista conquisterà molti più spettatori. Continueremo a seguire con attenzione i dati auditel del programma e vi forniremo come sempre tutte le anticipazioni Uomini e donne più interessanti.

Corso per fare casting

Notizie ultima ora

Anticipazioni uomini e donne 10 febbraio 2016: Rossella litiga pesantemente con la Cipollari, aria di addio

Anticipazioni uomini e donne 10 febbraio 2016: Rossella litiga pesantemente con la Cipollari, aria di addio

Cresce rapidamente l’attesa della nuova puntata di uomini e donne 10 febbraio 2016 , trono …