Anticipazioni Uomini e donne: vi presentiamo Lucas Peracchi, il nuovo tronista

Lucas Peracchi è il nuovo tronista di Uomini e donne. È stato avvistato negli studi del programma durante la registrazione del trono classico di ieri.

Grazie alle anticipazioni Uomini e donne, ormai è possibile scoprire in tempo reale quello che accade durante le registrazioni e proprio ieri è arrivato il nuovo tronista. Non ci aspettavamo un trono azzurro, però Lucas Peracchi potrebbe davvero risollevare le sorti del programma. Nel video di presentazione Luca Peracchi racconta di avere 27 anni e di vivere a Castell’Arquato, uno splendido borgo della provincia piacentina.

Lucas Peracchi ha un carattere piuttosto particolare, infatti come lui stesso ha ammesso è lunatico e testa calda. Vive da solo da quando aveva 19 anni perché gli piace essere indipendente. È molto umile e per mantenersi ha fatto di tutto, e ha un rapporto viscerale con la natura. Lucas Peracchi è il tipico ragazzo della porta accanto e se la cava molto bene in cucina.

Sicuramente ha già una fila di corteggiatrici pronte a fare breccia nel suo cuore però la sua donna ideale deve condividere le sue passioni: i tatuaggi e il surf. Prima però Lucas Peracchi deve conquistare i temibili opinionisti: Tina e Gianni. Ci riuscirà? Lo scopriremo a breve con le anticipazioni Uomini e donne.

Reply