Questa sera, alle ore 21:10 andrà in onda la semifinale di The Voice Of Italy 2015, le anticipazioni del talent musicale, ci rivelano i grandi ospiti della serata, che sono: Robin Schulz, Jason Derulo, Alvaro Soler e il duo formato da Conrad Sewell e Kygo. Inoltre, durante il quarto live, potremo ascoltare gli inediti dei concorrenti che sono arrivati in semifinale.
Per quanto concerne i coach, possiamo affermare che questi dovranno valutare un’altra volta i semifinalisti, tuttavia il voto decisivo sarà dato dal pubblico da casa con il televoto. Dunque, nella puntata che ci aspetta questa sera, gli otto finalisti, presenteranno i loro brani inediti, che hanno realizzato attraverso il diario, nel quale hanno raccontato un particolare evento della loro vita, Story of my life. In gara, si sfideranno due talenti dello stesso team, e i giudici dovranno decidere chi sarà il migliore. Al concorrente superiore saranno donati 60 punti, mentre all’altro solo 40. Dopo ciò, si aprirà il televoto, quindi, la somma del punteggio del coach più il voto del pubblico da casa, decreteranno chi arriverà in finale.
Per quanto riguarda, dunque, la puntata del quarto live, possiamo affermare che, questa prevede quattro importanti sfide, ma non è tutto. Di fatti, sul celebre palco dello studio 2000 di Milano, saliranno celebri ospiti internazionali, tra i quali ascolteremo Robin Schulz che canterà la canzone “Headights” e si esibirà con i concorrenti, con i quali canterà il brano “Prayer in C”. Oltre ciò, il cantante Jason Derulo, a The Voice presenterà il suo singolo “Want to want me”. Invece, Alvaro Soler porterà la canzone “El mismo sol”. Infine, gli ultimi due a esibirsi, saranno Kygo e Conrad Sewell con la canzone “Firestone”.
Web writer con lunga esperienza alle spalle, collabora con diverse testate registrate e lavora come freelancer. Amante del gossip e dei talent show.