Una splendida sorpresa per tutti i fan di Twin Peaks

«Cari amici, le cose non sono come sembrano… sta succedendo di nuovo». È con questo tweet misterioso che David Lynch ha annunciato ai milioni di fans in tutto il mondo che ben presto potranno rivedere Twin Peaks. Il regista americano inoltre ha dichiarato che gli episodi saranno più di nove, dunque ne è valsa la pena aspettare! Anche David Nevins, il presidente del network che manderà in onda i nuovi episodi di Twin Peaks a partire dal 2016, è molto soddisfatto. L’annuncio del ritorno ufficiale di Twin Peaks era stato dato ad Ottobre 2014, ma Lynch aveva rinunciato per motivi economici.

Twin Peaks è stata trasmessa dall’emittente televisiva ABC tra l’aprile del 1990 e il giugno dell’anno successivo. Da quel momento è rimasto un vuoto nel cuore di tutti i fan che non si sono rassegnati alla fine. Nella seconda serie che sarà prodotta dopo più di venti anni, vi saranno molti protagonisti già noti tra cui Sheryl Lee (Laura Palmer), l’agente Dale Cooper (Kyle MacLachlan) e Dana Ashbrook (l’interpete di Bobby).

Per i giovanissimi lettori di Mondotalent, ricordiamo che Twin Peaks ruota intorno alla scomparsa di Laura Palmer, una studentessa modello che conduceva una doppia vita. David Lynch ha dato alla serie un taglio a metà strada tra surreale e l’umoristico, tanto che è diventata un cult di quegli anni e ha ricevuto numerosi riconoscimenti.

Lascia un commento