lunedì , 9 Dicembre 2019
Ultime Notizie
Home >> Programmi TV >> Uomini e Donne >> Uomini e Donne, Anticipazioni Trono Over
Corso per casting tv

Uomini e Donne, Anticipazioni Trono Over

Uomini e Donne a quanto pare se nella prima parte del Torno Over Gemma era non tanto amata, adesso in questa fase finale del trono è diventata una vera e propria star. In settimana come ci hanno raccontato le Anticipazioni Uomini e Donne Gemma ha vissuto dei momenti alquanto difficili ma adesso sono stati superati. Nella puntata di ieri abbiamo visto Maria De Filippi che ha salutato tutti i partecipanti facendo alcune delucidazioni in merito ad alcuni concorrenti.

Infatti abbiamo visto come Gustavo sia dimagrito, Francesco ha tagliato i capelli e Giovanni sempre impeccabile. Ovviamente il trono di ieri è iniziato con la storia di Gemma e Giorgio. Le Anticipazioni Uomini e Donne ci avevano rivelato che la puntata di ieri sarebbe partita con un filmato che riassumeva tutta la storia di Gemma e Giorgio in merito alla scorsa puntata dove Gemma aveva avuto un sfogo abbastanza forte. Gemma era molto arrabbiata del fatto che Giogio avesse tenuto in trasmissione Patricia.

Anche i commenti degli opinionisti di UeD non si sono fatti attendere, infatti vedremo come nella seconda parte del trono over Tina Cipollari affermi che Gemma è alquanto seccata dalla situazione. Gemma e Giorgio comunque in settimana si sono visti ed hanno anche passato il weekend insieme.

Corso per fare casting

Notizie ultima ora

Anticipazioni uomini e donne 10 febbraio 2016: Rossella litiga pesantemente con la Cipollari, aria di addio

Anticipazioni uomini e donne 10 febbraio 2016: Rossella litiga pesantemente con la Cipollari, aria di addio

Cresce rapidamente l’attesa della nuova puntata di uomini e donne 10 febbraio 2016 , trono …