Archiviata la settima stagione ecco che iniziano a rincorrersi le nuove anticipazioni Squadra Antimafia 8.
Le riprese del nuovo capitolo della serie poliziesca della Tao Due sono ancora in corso ma noi abbiamo trovato delle anticipazioni Squadra Antimafia 8 davvero interessanti che ci fanno capire cosa accadrà prossimamente. Purtroppo Domenico Calcaterra non farà più parte della Duomo, mentre Rachele, la sorella di Ettore Ragno, ha confermato che si unirà nuovamente al cast. Anche Rosy Abate non sarà presente, se non in alcune scene significative.
Secondo le anticipazioni Squadra Antimafia 8, il ruolo del “bello e impossibile” di turno spetterà a Giulio Berruti, già noto al grande pubblico per la sua partecipazione alla fiction sulla figlia di Elisa di Rivombrosa. Intanto il set da Catania si è spostato a Roma perché al centro della narrazione vi sarà un intreccio tra mafia e politica.
Leggendo le anticipazioni Squadra Antimafia 8, appare sempre più chiaro che si vogliano affrontare temi di attualità ma dovremo aspettare il prossimo anno (settembre/ottobre 2016) per scoprire cosa ne sarà degli altri militari della Duomo. In alcuni episodi vi saranno dei grani attori molto amati dal pubblico come Ennio Fantastichini e Davide Iacoponi. Per il momento le anticipazioni Squadra Antimafia 8 terminano qui, ma continuate a seguirci per conoscere tutte le novità.
Flavia è un’appassionata di diari online che ha deciso di mettere al servizio dei naufraghi del web le sue doti scribacchine per raccontare storie di tutti i tipi.