Lazio: Candreva al Barcellona per 40 mln notizia bomba.

Lazio news, da Formello arriva la notizia bomba che fa scalpore e movimenta l’ambiente biancoceleste, Candreva al Barcellona per 40 milioni di euro.

Il club biancoceleste è in un momento davvero movimentato, il calciatore Antonio Candreva al Barcellona per 40 milinioni di euro è un’affare davvero possibile, il giocatore classe 87′ in rottura con il tecnico Stefano Pioli è in aria di partenza, destinazione Spagna sponda blaugrana; il Barcellona dei fenomeni potrebbe acquistare il talento della nazionale italiana per 40 milioni di euro. La cosa certa è che Candreva da capitano futuro di una Lazio spettacolare si ritrova a secco di gol in una stagione che lo vede fin’ora esprimere davvero un gioco pessimo, inoltre tra il calciatore romano e l’allenatore non corre buon sangue, si parla infatti in questi giorni di un suo possibile trasferimento già a gennaio. La lazio perderebbe una pedina fondamentale, anche se non al meglio e con all’attivo prestazioni al di sotto delle aspettative, Antonio Candreva rappresenta il top player a cui impossibile rinunciare.

Questa notizia bomba di mercato, Antonio Candreva al Barcellona per 40 mln, vede il calciatore davvero ad un passo all’addio biancoceleste, scatenando polemiche soprattutto tra i tifosi. Alcuni ragionano in simbiosi con la società e pronti a lasciarlo partire per Barcellona, altri invece credono ancora in lui e sperano che le parole dette dal calciatore nel giugno scorso, in cui affermava di voler diventare un punto fermo di questa squadra, leader e capitano della S.S. Lazio possano avverarsi, continuando a sognare con il trequartista romano in maglia bianco-celeste e quel numero 87 sulle spalle; dimostrando ciò che realmente vale e già dimostrato in passato. Per ora, la vicenda Candreva vede il trasferimento al Barca per 40 milioni di euro la fonte più attendibile.

Lascia un commento