Gossip Uomini e donne: Cristian Galella ha abbandonato Tara Gabrielletto pochi giorni prima del matrimonio

Il gossip Uomini e donne degli ultimi giorni racconta la triste vicenda di Tara Gabrielletto che è stata lasciata da Cristian.

Tutti quelli che seguono il gossip Uomini e donne sono alla ricerca di dettagli per capire cosa è successo tra Tara e Cristian. L’ex corteggiatrice sta vivendo un incubo personale che molte donne hanno vissuto e per questo sono solidali con la ragazza. Tara è stata lasciata pochi giorni prima del matrimonio, l’uomo che amava, l’ex tronista Cristian Galella è andato via da casa e dorme da qualche notte in albergo.

Purtroppo il gossip Uomini e donne non ha ancora avuto notizie dalla controparte, Cristian infatti si è chiuso nel silenzio e si è buttato a capofitto nel lavoro. La sua vita professionale si divide tra serate e ospitate al momento e forse la crisi nera che sta attraversando l’ex tronista è dovuta proprio al futuro che appare sempre più incerto.

Tutti i fan del gossip Uomini e donne erano davvero felici di sapere che nonostante fossero passati 4 anni, la storia tra Cristian e Tara continuava ad andare bene, a tal punto che avevano deciso di sposarsi. Ora però le cose sono diverse, ma Tara non ha perso la speranza e non vuole rinunciare al grande amore della sua vita, così come si evince dai messaggi che scrive su Instagram. Purtroppo sono già passati 20 giorni dall’ultima volta che si sono visti.

Lascia un commento