Anticipazioni Prison Break 2016, torna con una miniserie da 10 episodi

Anticipazioni Prison Break 2016, la serie torna nel 2016 con una stagione composta da 10 episodi.

“Prison Break” tornerà dopo sei anni con dieci nuovi episodi, ad annunciarlo è stato il co-presidente e co-amministratore delegato della FOX, Dana Walden, che ha fornito qualche dettaglio su ciò che vedremo.

Anticipazioni Prison Break 2016,confermati i protagonisti Wentworth Miller e Dominic Purcell, la nuova stagione sarà un sequel e ci proietterà anni avanti, vedremo le vite dei personaggi come sarà cambiata rispetto alla fine dello show.

Sono previsti anche altri personaggi importanti della serie e verranno affrontate questioni rimaste in sospeso al termine della serie, i fan avranno finalmente delle risposte ai loro tanti interrogativi.

La miniserie di 10 episodi è stata affidata al creatore e autore delle prime due stagioni, Paul Scheuring, ed avrà lui il compito si spiegare come sia possibile che Michael Scofield sia ancora vivo, dato che nel film Prison Break: The Final Break, sembrava essere morto, colpito da un grave tumore al cervello.

Il creatore assicura che ci sarà una spiegazione logica e credibile, dobbiamo solo pazientare un altro pò e finalmente potremmo vedere la nuova stagione di Prison Break.

Lascia un commento