mercoledì , 22 Gennaio 2020
Ultime Notizie
Home >> Fiction e Serie tv >> The Walking Dead 6: i personaggi che dovrebbero avere più spazio
Corso per casting tv
the walking dead

The Walking Dead 6: i personaggi che dovrebbero avere più spazio

Mancano più di 2 mesi all’inizio di The Walking Dead 6 e, invece di parlarvi delle anticipazioni, oggi vogliamo trasformarci in critici. Ci sono alcuni personaggi di The Walking Dead che non hanno ancora avuto abbastanza spazio e speriamo che nella sesta stagione, l’attenzione di Robert Kirkman si sposti proprio su di loro. Ovviamente non mancheranno le new entry per movimentare un po’ la narrazione e scoprire scenari inediti e ancora più apocalittici però Abraham Ford per esempio potrebbe avere un ruolo meno marginale.

Dalla prima alla quinta stagione abbiamo sperato che prendesse il controllo della situazione, soprattutto dopo il litigio con Rick. In The Walking Dead 6 però potrebbe diventare un suo alleato perché Morgan Jones è tornato. Lo abbiamo aspettato a lungo e nei poster promozionali sembra quasi che sfiderà Rick per diventare la guida della safe zone di Alexandria. Sicuramente scopriremo dove è stato per tutto questo tempo e come ha fatto a diventare così “zen”.

Per quanto riguarda le protagoniste femminili invece, speriamo che Michonne, alias Miss Katana, non faccia più la baby sitter di Judith. Nella puntata finale di The Walking Dead 5 ha imbracciato la sua arma, quindi crediamo che è arrivato anche per lei il momento di entrare in azione. Anche Tara Chambler vive in penombra. É coraggiosa, premurosa, tosta e leale. Qualità fondamentali in un mondo messo sottosopra dagli zombie. Ha davvero tanto da dare alla storia.

E voi volete vedere qualche personaggio di The Walking Dead in azione nella prossima stagione?

Corso per fare casting

Notizie ultima ora

Beautiful soap opera anticipazioni

Beautiful: anticipazioni della settimana

Sono sempre più avvincenti le puntate di Beautiful. Dalle anticipazioni della settimana che va da …