Temptation Island 2, la coppia inseparabile Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo per ora rimanda il matrimonio, i due per ora hanno altri progetti di vita insieme.
Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sono la coppia che non ha resistito alla separazione su Temptation Island 2 ed ha abbandonato il reality per stare insieme.
I due hanno confessato di godersi l’estate e a settembre di tornare a lavorare, vogliono una vita normale ed hanno tanti progetti per il futuro.
Salvatore ha affermato di non essersi mai sentito un personaggio pubblico, si sente solo una persona che ha fatto esperienza in televisione. Visto il grande affiatamento con Teresa gli è stato chiesto della data del loro matrimonio, ma è quest’ultima a intervenire, dicendo che è ancora molto presto, che ne hanno parlato e che sono a favore ma il discorso serio si farà più avanti, per ora i due si godono felici la vita insieme.
Entrambi dicono che non tornerebbero mai su Temptation Island, ma lo farebbero per Uomini e Donne, programma dove si sono conosciuti e innamorati, ovviamente come ospiti e come esempio che l’amore vero può nascere anche da un format tv.