Oggi nelle Anticipazioni di Grey’s Anatomy 12, vi parleremo di Shonda Rimes che da quando ha fatto fuori uno dei personaggi più importanti di Grey’s Anatomy, il Dottor Shepherd (ve ne abbiamo parlato qualche mese fa), si sono susseguiti un sacco di rumors su eventuali sostituti. Ultimamente era dato per certo che sarebbe tornata la dottoressa Izzie Stevens (Katherine Heigl) che ha fatto parte del cast di Grey’s Anatomy dal 2005 al 2010.
La produttrice americana quando mette una croce rossa su uno degli attori, lo fa per sempre, quindi cari fan della dottoressa bionda, mettetevi l’anima in pace. Non si conoscono i motivi per cui la Rhimes abbia deciso di non rinnovarle il contratto, ma alcuni vociferano che avesse un atteggiamento da diva sul set. Però se ci pensate lei è l’unica che non è morta e la sua carriera cinematografica non è mai decollata, quindi potrebbe fare un passo indietro verso il piccolo schermo.
In una recente intervista rilasciata ad Entertainment Tonight la Heigle ha detto che le piacerebbe tornare a Grey’s Anatomy, ma non dipende da lei, al momento infatti la situazione è ferma e la dottoressa Izzie Stevens non correrà nelle corsie del Grey Sloan Memorial Hospital. Appuntamento alla prossima settimana con tutte le anticipazioni sulla nuova stagione di Grey’s Anatomy.
Flavia è un’appassionata di diari online che ha deciso di mettere al servizio dei naufraghi del web le sue doti scribacchine per raccontare storie di tutti i tipi.