Grey’s Anatomy 12 anticipazioni, Callie Torres e Arizona Robbins avranno nuovi amori

Dopo ben undici stagioni, Grey’s Anatomy continua ad emozionare i milioni di fan nel mondo che seguono lo show con affetto e devozione, durante questi anni diversi membri del cast hanno lasciato, ma questo non ha per niente messo in crisi la serie.

Tra i personaggi persi durante questi undici anni, alcuni hanno toccato il cuore dei fan in modo particolare, come la morte di George, Lexie, Mark e in ultimo, Derek Shepherd, il marito di Meredith Grey, che ci ha fatto emozionare per tutto questo tempo.

L’attore Patrick Dempsey ha lasciato la serie quest’anno, con la volontà di dedicarsi ad altre sue passioni, intanto Shonda Rhimes ha già pensato alla nuova stagione, le cui riprese sono iniziate da qualche settimana.

Stando a delle prime indiscrezioni si tratterà di una stagione più leggera, nasceranno nuovi amori e verranno introdotti nuovi personaggi, tra cui alcune donne.

E parliamo proprio di donne e delle dottoresse Calliope Torres e Arizona Robbins, le due si sono lasciate definitivamente all’inizio dell’undicesima stagione, con una puntata dedicata interamente alla coppia, per la precisione la 11×05.

Dal momento della separazione i fan hanno sperato che potessero tornare insieme, ma almeno per ora, non sembra essere nei piani degli autori che per la nuova stagione hanno pronti nuovi amori per le due belle dottoresse.

Entrambe usciranno con altre donne ed avranno relazioni, se saranno solo cotte passeggere o qualcosa di più importante, lo scopriremo presto, intanto, la cosa certa è che la dodicesima stagione di Grey’s Anatomy sarà la stagione della rinascita, parola di Shonda.

Lascia un commento