Si ricomincia!!! Finalmente sono iniziate le riprese della nona stagione di The Big Bang Theory 9 il cui debutto è previsto per il 21 settembre di quest’anno. Mayim Malik che nello show americano interpreta Amy Farrah Fowler ha pensato bene di pubblicare sul suo profilo Instagram una scatto fatto mentre era sul set di The Big Bang Theory con questo commento: «Sono tornata sul set. Oggi inizia la nona stagione. Ma non vi mostrerò soltanto questo. Restate sintonizzati». Infatti dopo un po’ ha inserito una nuova doto in cui è insieme al suo compagno di scena, Sheldon, interpretato da Jim Parsons che sorridono in stile “Shamy”.
In The Big Bang Theory 9 gran parte della narrazione verterà intorno alla relazione della coppia formata da Sheldon ed Amy, ormai sono maturi e pronti per passi importanti. Il folle scienziato, come ricorderete, voleva regalare un anello all’amata alla fine della scorsa stagione, ma lei ha chiesto una pausa di riflessione. E si ripartirà proprio da qui, con la spiegazione del motivo per cui Amy si è comportata così. Inoltre scopriremo altre cose sul suo passato che ha già incuriosito i fan di The Big Bang Theory nelle scorse stagioni, quando si lasciava andare a battute fredde e malinconiche sulla famiglia e sul rapporto con i suoi coetanei.
Flavia è un’appassionata di diari online che ha deciso di mettere al servizio dei naufraghi del web le sue doti scribacchine per raccontare storie di tutti i tipi.