Anticipazioni Amici 14: eliminato il cantante Luca

Durante la precedente puntata di Amici che è stata registrata sabato 9 Maggio, dopo due eliminazioni del team di Emma Marrone, Luca Tudisca appartenete alla squadra blu di Elisa è stato eliminato dal serale. Poche sono le puntate che restano alla fine della quattordicesima stagione di Amici di Maria De Filippi, e a breve conosceremo i concorrenti che raggiungeranno l’ultima puntata del talent.

Nella registrazione del sesto serale del programma televisivo, è stato scoperto il nome di un altro eliminato dalla scuola, ovvero ci riferiamo a Luca Tudisca. Secondo quanto appreso dagli ultimi rumors, possiamo affermare che la prima manche del sesto serale è stata vinta dalla squadra di Emma Marrone, dunque è a rischio Luca Tudisca. Invece, per quanto riguarda la seconda manche, il team di Elisa ha recuperato e, alla gara definitiva è andata la celebre ballerina Klaudia. I giudici, con la commissione di Amici 14, hanno deciso che il concorrente che deve lasciare la scuola è, quindi, Luca.

La puntata del sesto serale di Amici 14, che andrà in onda sabato 16 Maggio 2015, sarà ricca di emozionanti sfide da parte degli allievi e delle coach. Inoltre, secondo altre indiscrezioni, ci sono stati numerosi duetti che hanno sbalordito il pubblico e la giuria. Infatti, le due coach hanno cantato con gli allievi alcuni loro brani più noti: Elisa ha duettato con Luca e Stash brani molto famosi. Invece, Emma Marrone, ha cantato con Valentina e Briga tre pezzi, Amami, Dimentico Tutto e Calore. Quanto agli ospiti della sesta serata, questi sono Stefano Accorsi che ha rivestito il ruolo di quarto giudice, Antonello Venditti che ha cantato con Briga e J.Ax. Dunque, che altro dire? Non perdete assolutamente la sesta puntata del serale, in quanto vi aspettano emozionanti sfide e decisioni.

Lascia un commento