La notizia della quinta edizione di MasterChef Italia è stata data direttamente da due chef del programma, parliamo di Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo. I due hanno confermato che sono iniziate le registrazioni della quinta edizione, e che sono in corso i casting. Solo qualche settimana fa si è conclusa la quarta stagione che, ha visto come vincitore il tanto discusso Stefano Callegaro, e a breve riapre la quinta edizione del talent show culinario MasterChef Italia.
In questa nuova edizione, vedremo la partecipazione di nuovi giudici come appunto il super chef Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri, Carlo Cracco e l’italo americano Joe Bastianch, che ha dato la conferma, tramite Facebook, della quinta stagione. Da pochi giorni sono iniziati i casting per la partecipazione di MasterChef Italia, e dunque, i quattro giudici sono molto impegnati durante questa fase.
Durante i casting, i quattro chef devono selezionare i migliori concorrenti che desiderano diventare cuochi, in seguito ci sarà una gara, e in estate ci saranno le esterne in giro per tutta l’Italia. Lo show culinario andrà in onda dalla metà del mese di Dicembre su Sky Uno.
Web writer con lunga esperienza alle spalle, collabora con diverse testate registrate e lavora come freelancer. Amante del gossip e dei talent show.