Anna Tatangelo scappa con il figlio di Gigi D’Alessio?

Negli ultimi giorni sono nati diversi rumors riguardo alla situazione economica del figlio di Gigi D’Alessio, ovvero Claudio che, sarebbe stato ospitato in casa da suo padre e dalla compagna Anna Tatangelo. Il ragazzo ha voluto spiegare e rispondere a Dagosipia, affermando quindi, di non essere andato a vivere nella casa di suo padre per mancanza di denaro, e che tutto quello che si dice in merito alla sua situazione finanziaria e alla presunta relazione con la Tatangelo, sia falso.

In un video presente sul web, spiega tutto: “Ragazzi buonasera, stamattina ho appreso dal web un’ulteriore notizia, che ho dovuto lasciare casa per mancanza di fondi. Magari la settimana prossima viene fuori che i soldi sono finiti perché spesi con la Tatangelo durante la nostra fuga d’amore. Un altra caz*ata”.

Poi rivolgendosi ai giornalisti, afferma: “Insomma, io vorrei dire a questi signori giornalisti…giornalisti, poi. Uno che arriva a scrivere della vita privata di Claudio D’Alessio per me è solo un fallito. Basta scrivere queste cose, non siete stufi di scrivere bugie sui giornali, sul web? Ma che motivo avete di fare queste cose? Questo è quanto, un bacio”.

Lascia un commento