Negli ultimi giorni sono nati diversi rumors riguardo alla situazione economica del figlio di Gigi D’Alessio, ovvero Claudio che, sarebbe stato ospitato in casa da suo padre e dalla compagna Anna Tatangelo. Il ragazzo ha voluto spiegare e rispondere a Dagosipia, affermando quindi, di non essere andato a vivere nella casa di suo padre per mancanza di denaro, e che tutto quello che si dice in merito alla sua situazione finanziaria e alla presunta relazione con la Tatangelo, sia falso.
In un video presente sul web, spiega tutto: “Ragazzi buonasera, stamattina ho appreso dal web un’ulteriore notizia, che ho dovuto lasciare casa per mancanza di fondi. Magari la settimana prossima viene fuori che i soldi sono finiti perché spesi con la Tatangelo durante la nostra fuga d’amore. Un altra caz*ata”.
Poi rivolgendosi ai giornalisti, afferma: “Insomma, io vorrei dire a questi signori giornalisti…giornalisti, poi. Uno che arriva a scrivere della vita privata di Claudio D’Alessio per me è solo un fallito. Basta scrivere queste cose, non siete stufi di scrivere bugie sui giornali, sul web? Ma che motivo avete di fare queste cose? Questo è quanto, un bacio”.
Web writer con lunga esperienza alle spalle, collabora con diverse testate registrate e lavora come freelancer. Amante del gossip e dei talent show.