Italia’s Got Talent: ecco i primi 6 finalisti

Durante la serata di ieri 30 Aprile 2015 si è svolta la prima semifinale del celebre programma televisivo di Sky, Italia’s Got Talent, e dopo sette esibizioni sono stati scelti i sei talenti che hanno la possibilità di sfidarsi per vincere il premio finale. La trasmissione televisiva ha già dato in precedenza la possibilità di vincere il montepremi ad artisti che davvero lo meritavano. E quest’anno partecipano alla finale due talenti speciali, come la ballerina sorda, Martina Giammarini, che ha colpito i giudici sin dall’inizio per la sua bravura, nonostante il suo handicap fisico. In finale anche un altro talento danzante, il ballerino snodabile Cisky che ha letteralmente impressionato i giudici, il pubblico in studio e il pubblico a casa. Il video della sua incredibile esibizione, è stato visto sul web da oltre 3 milioni di persone. I due concorrenti che sono stati accettati alle semifinali, saranno tra coloro che parteciperanno anche alla finale, si sfideranno per vincere il montepremi finale di 100.000 euro e avranno anche la possibilità di potersi esibire a Las Vegas.

Il 14 Maggio si terrà una nuova puntata durante la quale saranno scelti i primi sei che raggiungeranno la finale e, sarà presente in studio un ospite: Alessandro Frola. Il primo a salire sul palco è Gaggi Yatarov, successivamente si esibirà Martina Giammariani e alla fine della sua prova, lascia un messaggio nel linguaggio dei segni con il quale dice: “Credo nella forza dei miei sogni e loro diventeranno realtà”. Durante il terzo round, si sono esibiti i Vanity Crew, i ballerini che hanno danzato sui tacchi, a seguire si sono presentati gli Electricity, poi i Joel. A fine esibizione, si è presentata Lusy con il suo cagnolino Deril e successivamente Marianna De Sanctis con il suo hula hoop.

Alla finale partecipano Gaggi, i vanity Crew e Martina Giammarini. Per quanto riguarda la seconda manche della semifinale, questa inizia con i N.Ough Mega Crew che hanno simulato una battaglia per diffondere il loro messaggio: “Meglio coraggiosi, che schiavi”. Dopo la loro performance, si è presentata Caterina Giordano che ha portato un suo brano “Tutt’intorno”, prosegue Amber Dutta che si è esibita con la sua danza bollywoodiana. Successivamente, Elisa Lamberti e subito dopo React Tj che ha mostrato ai giudici il tavolo multi touch, con il quale ha fatto sognare tutto il pubblico con la sua musica. Gli ultimi due concorrenti che hanno presentato la loro esibizione sono stati: Cisky il ballerino napoletano e Toni Bonji che ha fatto ridere tutto il pubblico con il suo spettacolino. Dunque, i nomi dei primi sei finalisti sono: Gaggi, Vanity Crew, Martina Giammarini, Tony Bonji, Caterina Giordano e Cisky.

Lascia un commento