Il Segreto: anticipazioni 3 Maggio

Oggi 1° Maggio non ci sarà nessuna puntata de Il Segreto, ma domani andrà in onda un nuovo episodio, in cui assisteremo alla storia di Donna Francisca, tormentata per l’amore di Martin e l’odio di Gonzalo. Un’altra puntata speciale ci attende domenica 3 Maggio in prima serata, durante la quale Alfonso ed Emilia prendono un’importante decisione, ovvero quella di tenere il bambino che aspettano, sebbene Raiumndo sia contrario. Invece, Jacinta è ancora gelosa nei confronti di Aurora, e a causa di questo suo comportamento, Tristan dubita nuovamente su di lei.

Quanto ai Miranar, questi vogliono denunciare coloro che pubblicano le vignette, mentre Hipolito è obbligato a raccontare tutta la verità. Gonzalo si confronta ancora una volta con l’opinione della gente circa la sua vera identità e, proprio per questo motivo si confronta con Raimundo che mostra affetto nei confronti di suo nipote. Donna Francisca, invece, s’informa sugli scontri avvenuti tra Aurora e Carmen, e circa il rapporto di Gonzalo. Dunque, dopo aver scoperto tutta la verità su Aurora, si oppone nei confronti di Jacinta smascherando tutto, ma le propone un patto. Isidoro e Rita hanno intenzione di raccontare tutto ad Anibal, ma mentre arrivano a casa lo trovano malconcio. Francisca scopre come Jacinta sia riuscita a sostituire Aurora, a questo punto, le due fanno un patto contro la figlia di Pepa e Tristan.

Un nuovo scontro si apre tra Jacinta e Rosario. Tristan difende Rosario. Successivamente alle condizioni di salute di Anibal, Rita e Isidoro pongono fine alla loro storia. Fernando decide di uccidere Olmo, e tra Gonzalo e Maria c’è un altro avvicinamento. Intanto, Aurora chiede a Candela delle spiegazioni sulla storia tra Maria e Gonzalo. Infine, Rosario mentre si reca alla pasticceria, si accorge della presenza di Aurora dandole il suo aiuto.

Lascia un commento