Amici, Vincenzo bacia un’altra: Giovanna furiosa

Amici: Vincenzo Durevole bacia un'altra. Giovanna furiosa!

Il romantico ballo sotto la pioggia del ballerino della squadra bianca di Amici 13, Vincenzo, che per una volta non ha ballato in coppia con Giovanna, ha fatto infuriare la sua dolce metà.

Ieri, all’interno della scuola di Amici, i due ballerini Vincenzo Durevole e Giovanna D’Anna si sono resi protagonisti di una lite furibonda: tutta colpa di un bacio dato dal 22enne campano alla collega Tamara durante l’esibizione dello scorso serale.

E Giovanna non ci ha visto più dalla gelosia… Vincenzo ha cercato di calmarla facendole notare che si trattava di esigenze di copione e che la richiesta del bacio proveniva direttamente dal coreografo Giuliano Peparini. “Fai pena e basta. Punto. Sei un bugiardo”, ha replicato lei. Inutile dirle che era tutto finto.

L’IRA DI GIOVANNA: TUTTA SCENA O VERA GELOSIA?

“Se lui avesse avuto le palle, non l’avrebbe fatto”, ha proseguito la ragazza. E nemmeno le parole di Deborah Iurato, in squadra con i due ballerini, sono state sufficienti a calmarla: “Ma nemmeno si sono sfiorati. Lui ti ama“.
In effetti, a giudicare dal videoche potete trovare qui Vincenzo e Tamara sembra si siano appena sfiorati. È bastato così poco per scatenare le ire della verace napoletana o si tratta solo di scena per vivacizzare un po’ il daytime visto che, nella squadra bianca, sono rimasti soltanto in due?

Intanto, domani sabato 17 maggio andrà in onda l’ottavo serale di Amici che, come vi abbiamo anticipato, vedrà l’eliminazione di Giada Agasucci. La semifinale, invece, anziché lunedì potrebbe essere registrata martedì 20 maggio, mentre la finalissima – come di consueto – sarà in diretta e potrebbe andare in onda domenica 1° giugno.

Lascia un commento