Amici 13, si va verso il ripescaggio?

Amici 13, la finalissima prevederà il ripescaggio?

Ormai è ufficiale: la tredicesima edizione di Amici avrà una puntata in più. Il serale della trasmissione di Maria De Filippi ha riscosso tanto successo che la produzione ha deciso di regalare ai fan un’ulteriore puntata.

La puntata andata in onda lo scorso sabato, 17 maggio, non è stata dunque la semifinale ma la terzultima puntata del serale, che, come sappiamo, ha visto l’eliminazione di Giada Agasucci. In ogni squadra sono, quindi, rimasti soltanto due concorrenti: Deborah Iurato e Vincenzo Durevole (con Giovanna) – protagonisti di una vera e propria scenata napoletana nei giorni scorsi – per la squadra bianca guidata da Moreno e i Dear Jack e Christian Pace per la squadra blu di Miguel Bosé.

NICK GUADAGNERA’ IL RIPESCAGGIO?

Nella semifinale, dunque, che verrà registrata questo pomeriggio 19 maggio (anche se, secondo diverse fonti, è probabile che la puntata possa essere registrata soltanto domani 20 maggio, in quanto Moreno sarà uno degli ospiti del concerto di Alessandra Amoroso all’Arena di Verona. previsto per questa sera), un altro concorrente potrebbe abbandonare la scuola di Amici perdendo, così, la possibilità di accedere alla finalissima. La puntata sarà trasmessa il 25 maggio (per evitare così lo scontro diretto con la finale di Champions League, in onda la sera prima) mentre la finale di Amici andrà in onda il 1° giugno 2014, salvo ripensamenti.

Nella semifinale, si vocifera, potrebbe essere introdotto il meccanismo del ripescaggio: uno dei concorrenti eliminati potrebbe ritornare in gara. Se davvero venisse introdotta questa novità potrebbe essere proprio Nick Casciaro ad essere ripescato, visto che la sua eliminazione ha gettato scompiglio facendo addirittura ipotizzare che il talent potrebbe essere pilotato.

E i bookmakers che dicono? Secondo i pronostici saranno i Dear Jack a trionfare. Sarà così?

1 commento su “Amici 13, si va verso il ripescaggio?”

Lascia un commento