Amici, Moreno dice addio? Maria smentisce

Amici 13: Moreno sarà il coach della squadra bianca

Dopo quello che è accaduto nel quarto serale di Amici 13, secondo le indiscrezioni, Moreno Donadoni, coach della squadra bianca, sarebbe sul punto di lasciare.

La notizia è stata indirettamente confermata da Maria De Filippi a RTL 102.5, dove, prima della puntata del talent di ieri 19 aprile, ha riassunto brevemente quanto accaduto aggiungendo: “Moreno vorrebbe abbandonare, ma ancora non è arrivata la sua conferma definitiva“.

In realtà, oggi Maria ha pubblicato sulla pagina ufficiale del programma una netta smentita: “Riguardo alle polemiche che circolano su internet, volevo dirvi che con Moreno non c’è nessun problema. A volte, e ancora non capisco perché, sembra che i toni e le risate non contino (mi riferisco alla mia intervista/tormentone di stamattina su RTL). In compenso contano le parole magari non pronunciate.”

LO SFOGO DI MORENO

Ma cosa è accaduto ieri? Durante la prima manche, disastrosa per la squadra bianca, Moreno ha deciso di salvare Paolo, decretando così l’eliminazione de I Carboidrati. A quel punto un gruppo di fan dei bianchi inizia a fischiare e ad intonare cori contro di lui. Ecco come prosegue la De Filippi: “Moreno si altera ed inizia a discutere con Sabrina Ferilli, con Gabry Ponte, con Bosé e con il pubblico. Emma, vedendo la scena da dietro le quinte, entra ad aiutare Moreno…. Quando vengono eliminati i Carboidrati, per tutta la seconda manche Moreno viene continuamente fischiato ed i Blu esaltati al massimo… Anche se alla fine vincono i Bianchi, questi continuano ad essere lo stesso fischiati.”

Insomma, una giornata davvero da dimenticare per Moreno, il quale, sull’onda della delusione, pubblica su Facebook la sua risposta a chi l’ha pesantemente contestato:

E chi mi sta addosso sul fatto dell’esperienza
sappia che stavolta ho perso la pazienza
non dico che dobbiate stare zitti
ma chi parla a caso fa parte degli sconfitti
e se da Moreno volevate una reazione
sappiate che la vita vera non è la televisione
mi scivola addosso ciò che dite
sono maturo e alla frustrazione
rispondo “Vaffan*ulo”.

 

Lascia un commento