Amici 13, Nick Casciaro innamoratissimo di Giulia

Nick Casciaro, concorrente di Amici 13

Nick Casciaro, concorrente della squadra blu della tredicesima edizione di Amici, è innamorato e felice.

Diversamente da quanto riportato questo lunedì, in merito alle anticipazioni del serale di Amici 13, non è Nick Casciaro a dover abbandonare la scuola di Maria De Filippi, ma, a quanto pare, Oscar, il ballerino della squadra di Miguel Bosé.

Ad ogni modo, domani 19 aprile andrà in onda il quarto serale e potremo vedere con i nostri occhi cosa è successo esattamente nello studio del talent show di Maria De Filippi. Dalla prossima settimana, invece, sembra che ci sarà una sola eliminazione a puntata. La gara vera e propria, dunque, potrebbe essere più lunga e consistere in più prove a differenza di quanto accaduto finora.

NICK CASCIARO POTREBBE VINCERE AMICI 13?

Ma torniamo a Nick: come vi dicevamo, il ragazzo è fidanzatissimo. Grazie al settimanale Visto, veniamo a sapere che la sua ragazza si chiama Giulia.

Nel corso dell’intervista, Nick oltre a parlare di Giulia, ricorda anche il periodo legato ai battibecchi con Rudy Zerbi spiegando però che gli ha dato la forza per arrivare al serale.

Nick parla anche di Maria De Filippi: “È una donna meravigliosa, una donna vera che ci tutela sotto ogni punto di vista”.

E voi che dite, Nick potrebbe avere qualche chance di vincere la tredicesima edizione del talent di Canale 5?

Un commento su “Amici 13, Nick Casciaro innamoratissimo di Giulia”

Lascia un commento