Amici, le anticipazioni sul quinto serale

Lorenzo, concorrente della squadra bianca di Amici 13

Questa sera è stata registrata una nuova puntata del serale di Amici 13, che sarà trasmessa il 26 aprile su Canale 5. Nonostante la Pasquetta, quindi, gli allievi, i professori e i giudici sono di nuovo al lavoro per scoprire, puntata dopo puntata, chi sarà il vincitore dell’edizione 2014 di Amici.

Dopo l’eliminazione de I Carboidrati e Oscar, le due squadre si sfidano per proseguire la corsa verso la finalissima. La squadra bianca è composta dai superstiti Deborah Iurato, Vincenzo Durevole (con Giovanna), Lorenzo Del Moro e Paolo Macagnino, mentre nella squadra blu di Miguel Bosé sono ancora in gara Christian Pace, Giada Agasucci, Dear Jack e Nick Casciaro.

Quello che è accaduto nell’ultimo serale, ovvero la lite di Moreno con pubblico e giudici, non ha prodotto scossoni e dunque Moreno Donadoni rimane saldamente a capo della squadra bianca.

LORENZO ELIMINATO NEL QUINTO SERALE

Gli ospiti della puntata sono Pharrell Williams, Giorgia – che ha cantato con Deborah Iurato, Luca Carboni – il quale ha cantato con Alessio – Umberto Tozzi e Gigi d’Alessio. Il quinto giudice del serale è invece Riccardo Scamarcio.

Per quanto riguarda la gara vera e proria, stando alle anticipazioni, sembra che la prima manche sia stata vinta dai blu e che, dunque, Lorenzo rischi l’eliminazione. Come vi abbiamo anticipato, a partire dalla quinta puntata del serale, soltanto un concorrente verrà eliminato in ogni puntata. Dunque è probabile che Lorenzo sfiderà il perdente della seconda manche.

Dopo la seconda manche, il duello finale è tra Nick e Lorenzo, ed è il secondo ad avere la peggio! Un altro componente della squadra bianca lascia la scuola di Amici. E, per Moreno, rappresenta una nuova sconfitta. Sarà stato contestato duramente anche questa volta? Non ci resta che seguire il serale sabato 26 aprile per saperne di più.

Lascia un commento