mercoledì , 22 Gennaio 2020
Ultime Notizie
Home >> Talenti poliedrici >> Amici >> Amici 13, Marco Mengoni è il nuovo coach?
Corso per casting tv
Marco Mengoni nuovo coach di amici

Amici 13, Marco Mengoni è il nuovo coach?

Marco Mengoni sarà il nuovo coach di amici 13?

Di certezze sul ‘serale’ di Amici al momento ce ne sono ancora poche. La prima è legata ai possibili protagonisti: saranno 16 in tutto, divisi in due squadre con altrettanti coach e per ora sono già stati promossi Vincenzo, Deborah, Oscar, oltre alla band I Carboidrati e alla crew di ballerini Knef.

Il resto è legato alle ipotesi. La trasmissione, che come l’anno scorso sarà ampiamente registrata almeno per la sua prima fase potrebbe partire il 22 marzo, ossia non appena Maria De Filippi terminerà il ciclo del fortunato peaple show  C’è posta per te, o al massimo il sabato successivo, il 29 marzo.

Una certezza è che  non cambierà la formula: eliminazioni in serie, per arrivare a determinare i quattro che si contenderanno il titolo di vincitore della tredicesima edizione.

MARCO MENGONI SOSTITUISCE EMMA?

Quanto ai coach, mentre il nome di Miguel Bosè é praticamente certo dopo l’ottimo successo e il feeling creato con Maria De Filippi nella passata edizione, c’è da sostituire Emma Marrone. La cantante salentina, che proprio durante il serale aveva conosciuto l’amore con Marco Bocci, è infatti impegnata nel suo tour e ha deciso di abbandonare almeno per quest’anno il programma.

Per la sostituzione crescono le quotazioni di  Marco Mengoni e poco importa se non sia un ex allievo della scuola come Annalisa, l’altra potenziale scelta. No certo invece di  Alessandra Amoroso, anche lei impagnata nel tour. Confermatissimi e pronti a tornare, invece nella vesti di giudici esterni Sabrina Ferilli, Gabry Ponte e Luca Argentero.

Corso per fare casting

Notizie ultima ora

Giudici amici 2016 indiscrezioni

Chi sono i giudici del Serale di Amici 2016?

Si avvicina sempre di più il serale di Amici 2016 che ci accompagnerà fino alla finale …