Amici 13, gli ospiti del serale

Amici 13, ecco chi saranno gli attesi ospiti del serale

Ancora una volta Maria De Filippi ha deciso di esagerare. Perché se da giorni ormai era chiara la conferma dei tre giudici esterni del serale diAmici‘, tanto che oggi è stato ripresentato al pubblico in studio Gabry Ponte (insieme a Sabrina Ferilli e Luca Argentero), per ora non erano stati ancora svelati i grandi cantanti ospiti che duetteranno con gli allievi della scuola sino alla finale.
Una lacuna colmata nel pomeridiano del sabato, con un cast che sicuramente piacerà al pubblico giovane ma strizza l’occhio anche ad altre generazioni.

Ci sarà Pharrell Williams, produttore più gettonato in America e autore del tormentone ‘Happy‘, ma anche Kilye Minogue, Elisa e i Modà, Emma e Alessandra Amoroso che ad Amici sono immancabili, Anastacia, Ricky Martin e Francesco Renga.

Come se non bastasse a loro si andranno ad aggiungere  Mary J. Blige, Ben Harper, Hooverphonic, Luca Carboni, Renato Zero, Ben Harper, Birdy, John Newman, Emma Luise oltre a rapper che vendono moltissimo come Fedez, Emis Killa e  Moreno, ossia il vincitore dell’ultima edizione.

Come a dire che tutto quanto è mancato nell’ultimo Festival di Sanremo a livello di grandi ospiti internazionali e nostrani ci sarà invece negli studi del talent di Maria De Filippi che ancora una volta non ha badato a spese, ché tanto verrà ripagata dagli ascolti e quindi dagli sponsor.

L’ultimo tassello che manca ora, a parte conoscere i nomi dei sedici finalisti, è quello degli ospiti che faranno parte volta per volta della giuria ma siamo certi che anche in quel caso ci saranno bellissime sorprese.

Reply