Amici: la “nuova” Elisa coach delude i fan!

Elisa coach di Amici? I fan non la prendono bene.

Non sarà Renato Zero, come qualcuno ipotizza, il nuovo coach di Amici: sebbene Maria De Filippi l’abbia invitato più volte come ospite e senz’altro le avrebbe fatto piacere averlo in veste di coach, sarà Elisa ad affiancare Emma Marrone nel difficile compito di direttore artistico.

“Sono qui perché credo di avere ancora tanto in comune con questi ragazzi e ragazze e per questo mi sento di poterli forse comprendere e aiutare a tirar fuori loro stessi, a far arrivare agli altri la loro energia, che è unica, perché siamo tutti unici”, ha commentato Elisa in un lungo post apparso ieri su Facebook (lo trovate in coda all’articolo).

ELISA COME ELEONORA ABBAGNATO?

I fan della cantante, però, non hanno dimostrato di apprezzare particolarmente il fatto che Elisa intenda “sporcarsi le mani” con un talent show. “Aiutare i giovani di Maria? Quella è spazzatura totale. Tu sei un’artista fantastica non ti confondere, piuttosto potresti aprire la tua di scuola”, ha scritto un’utente.

In effetti, si tratta della prima esperienza televisiva da protagonista per Elisa e molti fan sono stupiti dalla decisione della cantante. “Fame – scrive qualcun altro riferendosi alla citazione fatta dalla stessa cantante – si ispirava a scuole come la Juilliard, in cui si fa Arte. Qui si parla di una trasmissione televisiva in cui di arte se ne vede (e sente) ben poca…”

Insomma, il percorso di Elisa è decisamente in salita e, sebbene ci siano stati molti altri commenti di tutt’altro tenore, sarà complicato per lei continuare a “giustificare” la sua scelta. Del resto, un inconveniente simile capitò anche ad Eleonora Abbagnato quando partecipò al programma per alcune puntate per sostituire Miguel Bosé. In quell’occasione in realtà si attaccò l’etoile in quanto, in passato, aveva criticato aspramente i talent. Chissà se prima o poi verrà fuori anche una vecchia dichiarazione del genere da parte della nuova coach…

Elisa verrà perdonata oppure la sua carriera musicale prenderà una svolta inaspettata?

Lascia un commento