Mentre i ragazzi hanno ormai fatto conoscenza con le due direttrici artistiche della quattordicesima edizione di Amici, la produzione potrebbe avere in serbo brutte sorprese per gli allievi della scuola.
Secondo le anticipazioni de La nostra TV, nella puntata di domani pomeriggio su Real Time un provvedimento disciplinare potrebbe colpire una parte, o forse addirittura tutti, degli allievi di Amici. La loro colpa? Aver lasciato avanzi di cibo in giro per la scuola.
I ragazzi sono stati convocati da Alessandra Celentano ed è stata loro mostrata una serie di immagini, inequivocabili, che mostrano il misfatto. Nessuno però accetta di farsi avanti ammettendo la propria responsabilità, evidentemente per paura di punizioni esemplari. Simone, però, ammette di aver lasciato qualcosa in giro, senza pensarci.
Gli allievi però non intendono prendersi la colpa di qualcun altro e, così, Stash, il leader di The Kolors, e Silvia accusano i colpevoli di non voler prendersi le proprie responsabilità, lasciando che siano tutti quanti ad essere puniti ingiustamente.
AMICI: SIMONE UNICO “COLPEVOLE”?
Cosa succederà domani? A meno che non vengano resi noti i nomi dei responsabili, molto probabilmente, ci sarà un provvedimento disciplinare che potrebbe interessare, appunto, tutti i ragazzi, anche quelli che hanno ottenuto faticosamente la maglia verde del serale, come Giorgio, Luca e Klaudia.
Simone ha ammesso di aver lasciato, ingenuamente, gli avanzi dei suoi spuntini in giro, ma anche gli altri responsabili (ammesso che ce ne siano) si faranno avanti rischiando così di incorrere nel provvedimento? Difficile dirlo, visto il comportamento poco maturo di una parte di loro. Senz’altro ne sapremo di più nella puntata del daytime in onda domani alle 13.50.
Lo Staff di Mondotalent.it, pronto a fornirvi ogni giorno le ultime news e le migliori anticipazioni del mondo della TV!