venerdì , 6 Dicembre 2019
Ultime Notizie
Home >> Talenti poliedrici >> Amici >> Amici 14, Renato Zero sarà coach!
Corso per casting tv
Renato Zero sarà il nuovo coach di Amici

Amici 14, Renato Zero sarà coach!

Renato Zero sarà il nuovo coach di Amici

Eccolo il colpaccio di Maria De Filippi: sarà Renato Zero il secondo direttore artistico della quattordicesima edizione di Amici, colui che affiancherà Emma Marrone, già confermata coach durante una puntata del Festival di Sanremo. Pare che Renato Zero sarà a capo della squadra blu, mentre Emma guiderà la squadra bianca.

A dare la notizia in anteprima è TvBlog, anche se fino a ieri si trattava di una semplice indiscrezione supportata da numerosi indizi, ma non ancora confermata. Oggi, invece, sembra essere arrivata la conferma ufficiale.

Inizialmente si pensava che potesse trattarsi di Elisa, considerando alcuni indizi pubblicati dalla produzione sul profilo Twitter ufficiale. In più, i ragazzi di Amici hanno visitato la retrospettiva Ritorno a Zero, allestita a Roma, in onore del cantante. Evidentemente, in quell’occasione, come suggerisce Tvblog è stato siglato l’accordo per avere Renato Zero ad Amici.

Tra l’altro, il cantante è stato già ospite del programma di Maria De Filippi e la stessa conduttrice ha tentato più volte di coinvolgerlo nel talent show in veste di giudice o, per l’appunto, di coach. Intanto, la partenza del serale è slittata all’11 aprile, salvo nuove comunicazioni. Pare essere confermata anche la presenza di Roberto Saviano, che sarà ospite della prima puntata e, anche questa volta, farà un discorso agli allievi.

Corso per fare casting

Notizie ultima ora

Giudici amici 2016 indiscrezioni

Chi sono i giudici del Serale di Amici 2016?

Si avvicina sempre di più il serale di Amici 2016 che ci accompagnerà fino alla finale …