È una delle favorite per la vittoria nella tredicesima stagione di Amici di Maria De Filippi, ha conquistato tutti con la sua voce sapendo anche resistere alle critiche (alle volte parse immotivate) di Grazia Di Michele che ne avrebbe contestato le forme. Ma soprattutto Deborah Iurato è felice accanto al suo attuale fidanzato, Danilo.
Lo ha confessato al settimanale ‘Visto‘, dicendo che da quando sta con lui la vita è cambiata: “ Danilo non si arrabbia mai, è un tipo tranquillo. Non abbiamo mai nemmeno litigato. Quando l’ho conosciuto ero fidanzata con un altro ragazzo. Stavamo assieme da quattro anni, ma non voleva che cantassi, per cui l’ho lasciato. Il canto è sempre stato tutto nella mia vita e non potevo accettare un ricatto come quello. Tra l’altro, grazie alla mia voce, riuscivo a guadagnare qualcosa per aiutare la mia famiglia”.
Invece con Danilo è stato tutto diverso: “Quando l’ho visto la prima volta lavorava come cameriere in un locale per matrimoni ed era un culturista. Mi è piaciuto subito, ma lui ovviamente non mi guardava perché ero grossa. Un anno dopo, quando ormai non ero più fidanzata, ci siamo contattati su Facebook e ci siamo incontrati. Da allora stiamo assieme”.
DEBORAH E I SUOI SOGNI NEL CASSETTO…
La ragazza ragusana ha parlato anche dei suoi sogni e del percorso che l’ha portata sino a qui: “Prima di entrare ad Amici 13 avevo appena trovato un lavoro. Mio padre invece è disoccupato. Io do una mano in casa, anche perché sostenere i provini di Amici aveva un costo. E io per cinque anni ho provato a entrare. Ho sempre guardato Amici fin dalla prima edizione, quando si chiamava Saranno famosi. L’ho sempre preferito ad altri programmi perché è un talent vero. Ecco perché ho insistito tanto per riuscire a entrare”.
Le parole di Grazie le hanno fatto male: “E’ stato terribile per me essere criticata da Grazia Di Michele per il mio aspetto fisico e le mie movenze. Piangevo e pensavo alla mia famiglia. Poi la sera, quando chiamavo a casa, papà mi diceva che forse era vero che dovevo dimagrire. E allora lo mandavo a quel paese”. E ora pensa in grande: “Sogno di cantare all’Arena di Verona e fare un cd tutto mio”.
Lo Staff di Mondotalent.it, pronto a fornirvi ogni giorno le ultime news e le migliori anticipazioni del mondo della TV!