venerdì , 6 Dicembre 2019
Ultime Notizie
Home >> Talenti poliedrici >> Amici >> Amici 14, serale a rischio?
Corso per casting tv
Amici 14, al via il 22 novembre su Canale 5

Amici 14, serale a rischio?

Amici 14, al via il 22 novembre su Canale 5
In questi giorni, sta andando in onda su Real Time lo speciale Amici Casting che segue le audizioni degli aspiranti allievi della scuola di Amici di Maria De Filippi. Il talent proseguirà poi nel daytime di Canale 5 a partire dal 22 novembre, ma allo stato dei fatti non è detto che, in seguito, ci sarà anche il serale.

Secondo La nostra tv, Maria De Filippi avrebbe chiesto alla dirigenza Mediaset di spostare il serale di Amici in una collocazione più consona al target giovanile, abbandonando così il sabato sera. Tra l’altro, la De Filippi è in ballo anche per Tu sì que vales, il programma destinato a rimpiazzare Italia’s got talent, che – sebbene sia partito in sordina – negli ultimi appuntamenti ha saputo recuperare, addirittura superando gli ascolti di Ballando con le stelle.

Il grande successo del programma di Canale 5 avrebbe spinto la dirigenza a rinnovarlo per una seconda edizione e, soprattutto, a proporre di allungare la prima con altre due puntate. Sempre secondo La nostra tv, Maria De Filippi sarebbe disposta a lavorare per ulteriori due puntate, ma avrebbe proposto di spostare Amici in un’altra collocazione settimanale.

E se ciò non dovesse avvenire? Possibile che il serale di Amici possa essere effettivamente a rischio? Difficile credere che Canale 5 possa effettivamente rinunciare ad una macchina macina share come Amici, uno dei pochi programmi di Canale 5 in grado di sbaragliare la concorrenza della RAI e delle altre reti.

Corso per fare casting

Notizie ultima ora

Giudici amici 2016 indiscrezioni

Chi sono i giudici del Serale di Amici 2016?

Si avvicina sempre di più il serale di Amici 2016 che ci accompagnerà fino alla finale …