Amici 14, love story tra Briga e Paola?

Mattia Briga apprezzato da Cesare Cremonini

Un’edizione, quella di Amici, probabilmente partita in sordina dal punto di vista del coinvolgimento emotivo tra i ragazzi della scuola, ma che negli ultimi giorni sta riservando non poche sorprese. L’ultima è una possibile love story tra Mattia Briga e Paola.

Del resto, già il triangolo tra Gabriele, Cristian e Virginia ha creato scompiglio nella classe: il comportamento dei due (ex?) fidanzatini ha scontentato sia i fan (che dicono, senza mezzi termini, che i due ragazzi potrebbero partecipare benissimo a Uomini e donne), sia gli altri ragazzi della scuola di Amici. La stessa Shaila Gatta, amica di Virginia, è sbottata sottolineando come i due “possono riciclarsi in tronista e corteggiatore se vogliono…“. Un commento duro che però ha trovato appoggio nel pubblico, pronto a supportare Shaila.

Tra l’altro, da quando Gabriele Tufi – il terzo incomodo – ha abbandonato la scuola, Gabriele ha nuovamente campo libero. Ma torniamo a Briga e Paola, la nuova probabile coppietta di Amici. Osservando le ultime puntate del daytime, in onda su Real Time, si può notare una certa complicità tra i due ragazzi che, nella sala relax, si lasciano andare a confidenze e battute. Solo amici?

Senz’altro i due cantanti hanno legato molto: nelle puntate del daytime li abbiamo visti spesso abbracciati e lo stesso Briga ha confermato di stimare molto la “collega”. Anzi, ha aggiunto che gli piacerebbe molto fare un duetto con lei. Il rapper, però, si limita – per il momento? – a definire il loro rapporto come una bella ed intensa amicizia. Nascerà qualcosa di più profondo tra loro?

Lascia un commento