Amici, Virginia in lacrime. Colpa di Christian?

Virginia Tomarchio merita il serale di amici 14?
Non si può certo dire che le ultime puntate di Amici siano noiose o poco coinvolgenti. La new entry Virginia Tomarchio, la ballerina che ha fatto il suo ingresso nella scuola lunedì 9 febbraio, si è fatta subito notare per la fine (burrascosa) della sua storia d’amore con Christian Lo Presti, anch’egli allievo di Amici.


In realtà, prima del 9 febbraio, nessuno poteva ipotizzare che tra loro fosse effettivamente finita, anzi, prima di capire cosa effettivamente fosse successo, i fan dei due ragazzi fantasticavano sulla presenza dei ragazzi nella stessa squadra al serale.


Da ciò che abbiamo visto nelle ultime puntate, però, appare chiaro che tra Virginia e Christian i rapporti si stiano facendo sempre più difficili. Dopo la litigata epica andata in onda nella puntata del 10 febbraio, quello che sembra un vero e proprio triangolo amoroso minaccia di compromettere la serenità della classe. Come sappiamo, infatti, Virginia sente di provare qualcosa per il cantante Gabriele Tufi – o almeno questo è quello che ha raccontato al suo ex – e la cosa naturalmente ha destabilizzato ancor di più i rapporti tra i due.

VIRGINIA MERITA IL SERALE?

Nella puntata odierna di Amici, poi, abbiamo visto Virginia in lacrime, molto abbattuta e triste per la situazione che si è venuta a creare. Gabriele, dal canto suo, ha preferito defilarsi e lasciare che la ballerina e il suo ex se la vedano tra di loro. Christian, invece, vorrebbe probabilmente riallacciare i rapporti (basti pensare che prima dell’ingresso nella scuola avrebbe chiesto alla ragazza una seconda chance) ma sembra piuttosto combattuto.


Ma il vero problema è che quanto sta succedendo potrebbe influenzare negativamente Virginia e le sue prestazioni all’interno della scuola. Del resto, anche i telespettatori e fan di Amici mostrano di non apprezzare particolarmente l’atteggiamento di Virginia, addirittura accusandola di aver confuso la scuola di Maria De Filippi con il programma Uomini e donne. “Merita il serale oppure no?” è il dubbio che serpeggia nelle ultime ore… Quel che è certo è che Virginia, ai più, appare più concentrata sulla sua vicenda personale – per quanto ingarbugliata e difficile sia – piuttosto che sul suo percorso ad Amici.

Reply