lunedì , 9 Dicembre 2019
Ultime Notizie
Home >> Talenti poliedrici >> Amici >> Amici, Virginia in lacrime. Colpa di Christian?
Corso per casting tv
Virginia Tomarchio merita il serale di amici 14?

Amici, Virginia in lacrime. Colpa di Christian?

Virginia Tomarchio merita il serale di amici 14?
Non si può certo dire che le ultime puntate di Amici siano noiose o poco coinvolgenti. La new entry Virginia Tomarchio, la ballerina che ha fatto il suo ingresso nella scuola lunedì 9 febbraio, si è fatta subito notare per la fine (burrascosa) della sua storia d’amore con Christian Lo Presti, anch’egli allievo di Amici.


In realtà, prima del 9 febbraio, nessuno poteva ipotizzare che tra loro fosse effettivamente finita, anzi, prima di capire cosa effettivamente fosse successo, i fan dei due ragazzi fantasticavano sulla presenza dei ragazzi nella stessa squadra al serale.


Da ciò che abbiamo visto nelle ultime puntate, però, appare chiaro che tra Virginia e Christian i rapporti si stiano facendo sempre più difficili. Dopo la litigata epica andata in onda nella puntata del 10 febbraio, quello che sembra un vero e proprio triangolo amoroso minaccia di compromettere la serenità della classe. Come sappiamo, infatti, Virginia sente di provare qualcosa per il cantante Gabriele Tufi – o almeno questo è quello che ha raccontato al suo ex – e la cosa naturalmente ha destabilizzato ancor di più i rapporti tra i due.

VIRGINIA MERITA IL SERALE?

Nella puntata odierna di Amici, poi, abbiamo visto Virginia in lacrime, molto abbattuta e triste per la situazione che si è venuta a creare. Gabriele, dal canto suo, ha preferito defilarsi e lasciare che la ballerina e il suo ex se la vedano tra di loro. Christian, invece, vorrebbe probabilmente riallacciare i rapporti (basti pensare che prima dell’ingresso nella scuola avrebbe chiesto alla ragazza una seconda chance) ma sembra piuttosto combattuto.


Ma il vero problema è che quanto sta succedendo potrebbe influenzare negativamente Virginia e le sue prestazioni all’interno della scuola. Del resto, anche i telespettatori e fan di Amici mostrano di non apprezzare particolarmente l’atteggiamento di Virginia, addirittura accusandola di aver confuso la scuola di Maria De Filippi con il programma Uomini e donne. “Merita il serale oppure no?” è il dubbio che serpeggia nelle ultime ore… Quel che è certo è che Virginia, ai più, appare più concentrata sulla sua vicenda personale – per quanto ingarbugliata e difficile sia – piuttosto che sul suo percorso ad Amici.

Corso per fare casting

Notizie ultima ora

Giudici amici 2016 indiscrezioni

Chi sono i giudici del Serale di Amici 2016?

Si avvicina sempre di più il serale di Amici 2016 che ci accompagnerà fino alla finale …