Amici 13: sarà Moreno il coach dei bianchi

Amici 13: Moreno sarà il coach della squadra bianca

Dopo tanti indizi e indovinelli finalmente è arrivata la soluzione: il coach della squadra Bianca di Amici 13 è Moreno Donadoni. Come sostituto di Emma Marrone si erano fatti diversi nomi, da quello di Marco Mengoni a quello di Alessandra Amoroso fino ad arrivare ad Annalisa Scarrone. Tutte supposizioni che sono state spazzate via come niente non appena Emma aveva svelato alcuni indizi, spiegando che il nuovo direttore artistico era un uomo legato a Napoli e che era molto sveglio e coraggioso.

Rileggere oggi le parole di Emma in realtà fa un certo effetto: “È sveglio, veloce, intelligente, è più freddo di me ed ha un bel po’ di attributi. È uno che va dritto alla meta“. E anche il popolo di Twitter appare piuttosto perplesso di fronte alla notizia del giorno.

Le indicazioni più importanti sono state date successivamente fornite direttamente da Maria De Filippi: la conduttrice infatti ha dichiarato che il nuovo direttore artistico sarebbe stato un giovane uomo, proveniente dal mondo dei talent e  che non aveva vinto né X FactorSanremo (ma forse un talent, almeno uno, l’aveva vinto…).

MORENO COACH DEI BIANCHI: LE PERPLESSITA’ DEI FAN

Tutte indicazioni che hanno fatto pensare al rapper genovese vincitore della passata edizione di Amici. Un nome svelato proprio nelle ultime ore, anche perché sarebbe stato comunque scoperto dalle anticipazioni sulla puntata inaugurale del ‘serale‘, registrata proprio oggi 24 marzo, a partire dalle 16.

La prima puntata verrà trasmessa sabato 29 marzo e vedrà tra gli ospiti i Modà, Anastacia, Alessandra Amoroso oltre a Checco Zalone ed Emma Marrone, che passerà il testimone al nuovo coach, Moreno Donadoni. Riuscirà il giovane rapper ad avere il carisma necessario per vincere contro Miguel Bosè o come in molti pensano è troppo giovane e inadeguato per quel ruolo?

Vi ricordiamo come sono composte le due squadre di Amici 13: della squadra blu fanno parte i Dear Jack, Oscar Valdeès Carmenates, Giada Agasucci, Nick Casciaro, Christian Pace, Denny LaHome, Giacomo Castellana, Sara Mattei. Nella squadra bianca (e chissà se i ragazzi saranno contenti del loro coach!) troviamo Deborah Iurato, Carboidrati, Knef, Vincenzo Durevole, Federica Rigoli, Lorenzo Del Moro, Paolo Macagnino, Miriam Masala.

Un commento su “Amici 13: sarà Moreno il coach dei bianchi”

Lascia un commento