Chi saranno i nuovi giudici di X Factor 8, in onda in autunno su Sky Uno? Tv sorrisi e canzoni lancia il toto-giudici, spiegando che i due cantanti al momento in ballottaggio sarebbero Tiziano Ferro e Marco Mengoni. Ma anche Giusy Ferreri potrebbe essere una candidatata papabile.
Morgan risulta, tra i quattro giudici, quello che più probabilmente riceverà una conferma. Dunque, Tiziano Ferro e/o Marco Mengoni potrebbero prendere il posto di Elio, Simona Ventura o Mika.
Mika, impegnato in Francia per The Voice, ha dichiarato: “Ora ho un album da fare e ci vorranno molti mesi. E poi un tour. Non è un sì o un no. E’ stata un’esperienza bellissima. Ma io faccio dischi, sono un musicista. E voglio continuare a esserlo. Se la prossima edizione di X Factor non si sovrapporrà ai miei impegni discografici ci sarò.”
GIUSY FERRERI PRONTA PER X FACTOR 8!
E Marco Mengoni? Dopo i rumor che lo volevano coach di Amici – sappiamo invece com’è andata – il cantante sarebbe onorato di ricevere una simile proposta. In questo caso, però, ci sarebbe in ballo il rapporto con Morgan, visto che tra i due non corre buon sangue. Tempo fa Mengoni aveva ribadito: “Pace con lui? Non accadrà finché Morgan non farà pace con se stesso, ci ho provato in tutti i modi, e non ho intenzione di pregarlo, non prego il Signore figuriamoci Morgan.”
E, infine, Giusy Ferreri, a cui, in passato, avevano già proposto di fare il giudice. Ora, dichiara la cantante, “ho le spalle più solide e sono entrata nell’ottica di fare la produttrice e aiutare i giovani ad emergere. Dunque sono anche pronta a fare il giudice, devo però avere delle garanzie artistiche.“
Insomma, mai come quest’anno la “battaglia” tra i candidati giudici di X Factor sarà lunga e cruenta. Chi la spunterà? E soprattutto, i vecchi giudici (Elio, Simona Ventura e Morgan) saranno disposti a lasciare il testimone?

Lo Staff di Mondotalent.it, pronto a fornirvi ogni giorno le ultime news e le migliori anticipazioni del mondo della TV!