Amici 13, svelati i nomi dei tre finalisti

 Semifinale Amici 13, svelati i nomi dei tre finalisti

Sono stati annunciati questo pomeriggio, durante la registrazione di una combattutissima semifinale, i nomi dei tre finalisti della tredicesima edizione di Amici.

La puntata sarà trasmessa domenica 25 maggio – e non sabato, come di consueto, per non sovrapporsi con la finale di Champions League – ma siamo già in grado di svelarvi chi è l’eliminato di questa nuova puntata del serale. Ancora nulla di ufficiale si sa, invece, riguardo la data della finale. Per il momento, le date del 27 maggio e del 1° giugno sembrerebbero essere le più probabili. La finalissima, naturalmente, sarà trasmessa in diretta.

Ma torniamo alla semifinale (che vede come quarto giudice Christian De Sica): la prima manche viene vinta dalla squadra bianca di Moreno, e Christian – la cui esibizione pare sia stata pesantemente fischiata dal pubblico supporter della squadra avversaria – va al ballottaggio. È lui il primo eliminato provvisorio della semifinale di Amici 13. Secondo le indiscrezioni, Christian Pace sarebbe scoppiato in lacrime per via dei fischi durante la sua prova.

CHRISTIAN ELIMINATO: CHI VINCERA’ AMICI?

Durante la seconda mache, fa il suo ingresso sul palco Annalisa Scarrone, tanto attesa e desiderata dal pubblico a casa come da quello in studio…

La seconda parte della gara vede poi l’eliminazione provvisoria di Vincenzo della squadra bianca, ma ancora una volta il ballerino che fa coppia con Giovanna si salva e quindi si aggiudica il premio in palio di 50 mila euro, avendo vinto la sfida del ballo!


Christian Pace è l’eliminato della semifinale e i tre finalisti dunque sono Vincenzo, Deborah (della squadra bianca) e i Dear Jack (della squadra blu).

Appuntamento in occasione della finale per scoprire chi vincerà la tredicesima edizione del talent di Maria De Filippi.

Un commento su “Amici 13, svelati i nomi dei tre finalisti”

Lascia un commento